Informazioni Tecniche - Consulenza edile, misure ed informazioni sull’installazione

Consulenza edile, misure ed informazioni sull’installazione

Al fine di fornire un servizio completo, vi diamo l’opportunità di consultare i nostri specialisti nel campo della consulenza e delle misurazioni edili, nonché di utilizzare il nostro aiuto per l’installazione fisica degli zerbini. Crediamo che la qualità dei nostri prodotti, la conoscenza e l’esperienza professionale consolidate, Vi convinceranno a collaborare ulteriormente e scegliere i nostri prodotti.

Informazioni di installazione

  • Si consiglia di installare gli zerbini nei telai di montaggio da noi forniti, precedentemente fissati allo scarico a pavimento, secondo le linee guida
  • Il telaio di montaggio dello zerbino deve essere a filo sia con il supporto dello zerbino che con la superficie del pavimento. Il mantenimento della perfetta planarità e livello del pavimento del tergicristallo (secondo DIN 18560) garantisce stabilità, resistenza a qualsiasi deformazione, sicurezza d’uso e maggiore durata dello zerbino.
  • I tasselli di fissaggio del telaio devono essere fissati in modo permanente nella base dello zerbino / massetto (nel caso di fissaggio del telaio sull’adesivo di montaggio, non è necessario utilizzare tasselli).
  • Quando il posto previsto per lo zerbino ha già un telaio di montaggio, si prega di fornire la dimensione interna del telaio durante la misurazione. Dalle dimensioni fornite, in fase di produzione, sottrarremo dalla larghezza e lunghezza da 3 a 5 mm, in modo da dotare lo zerbino delle caratteristiche previste nel progetto. Lo spazio tecnico garantisce il corretto posizionamento dello zerbino nella scanalatura e un funzionamento senza problemi.

Collegamento di zerbini multi modulo

Nel caso in cui l’area totale dello zerbino sia maggiore dello standard di produzione consentito di 8 m2, o la larghezza del profilo superi i 3000 mm, si consiglia di dividere lo zerbino in base alle opzioni di divisione precedentemente concordate con il cliente.

Per garantire la piena integrazione e coerenza degli zerbini di ampia superficie (che richiedono divisione e giunzione), utilizziamo uno speciale connettore modulare. Grazie alla facilità di installazione e disinstallazione, i moduli possono essere scollegati / collegati se necessario.