Rozwiązania - Możliwości montażu

Możliwości montażu

Alumatex offre la selezione di tergicristalli a seconda delle specifiche esigenze e necessità del cliente. Forniamo consulenza e assistenza tecnica per ogni ordine.

Criteri per la scelta dello zerbino giusto:

1. Volume di traffico
bassa intensità – altezza 12 mm
alta intensità – altezza 19 mm

2. Luogo di installazione
esternamente (variante Beta, Gamma o Beta + Gamma)
all’interno (Alpha, Beta, Gamma o tutte le varianti)

3. La dimensione dello zerbino
in larghezza (larghezza della porta d’ingresso)
di lunghezza (non meno di un passo, cioè circa 60 cm)

Attenzione!

La soluzione più efficace consiste nell’utilizzare l’intera sequenza di pulizia, ovvero l’installazione di tergicristalli interni e panni esterni j compresi i tappetini per la pulizia. La “corda tessile” così creata è in grado di fermare anche l’80% dei contaminanti introdotti nell’edificio dal davanzale della porta.

Dimensionamento dei tergicristalli:

  • larghezza del tergicristallo perpendicolare alla direzione dell’ingresso,
  • lunghezza del tergicristallo parallela alla direzione dell’ingresso,
  • dimensione totale dello zerbino in metri quadrati.

Installazione dei tergicristalli:

 input mats  tappetini d'ingresso

Solitamente gli zerbini vengono installati in scanalature rifinite con il cosiddetto telaio di montaggio di dimensioni adeguate al tipo e’altezza dello zerbino.

maty wejściowe maty wejściowe

Tuttavia, se non è possibile realizzare una scanalatura, è necessario utilizzare una soglia di ingresso in alluminio per abilitare posizionamento sicuro degli zerbini direttamente sul pavimento.

Note sulla pulizia dei panni

I tappetini System sono un elemento molto utile, pratico e importante di qualsiasi edificio. Quindi vale la pena prendersene cura, non solo per mantenerli in ottime condizioni il più a lungo possibile, ma anche per mantenere il loro aspetto estetico. Tappeti d’ingresso e zerbini ben tenuti, creando una piacevole armonia di colori e motivi, aggiungono intimità e un’atmosfera piacevole e amichevole agli interni. Prendersi cura di loro adeguatamente, manteniamo la loro efficacia per lungo tempo.

Consigliamo:
pulizia dello sporco con un aspirapolvere il più spesso possibile, pulizia a umido mensile dei panni (BETA E GAMMA)

 

Attenzione!

Ricordati di pulire di tanto in tanto anche lo spazio sotto il tergipavimento. Quindi il tergipavimento deve essere sollevato e lo sporco che si è accumulato sotto di esso deve essere accuratamente rimosso. In caso contrario, il tergicristallo potrebbe sporgere oltre l’altezza del telaio.